ADVST
Costume e Società

Fulvio Accurso presidente del Tribunale di Locri: i complimenti dell’AIGA

Dall’Ufficio Stampa AIGA – Sez. Locri

L’Associazione Italiana Giovani Avvocati, Sezione di Locri, in persona del Presidente Antonia Fabiola Chirico, il Consiglio Direttivo e tutti i soci, si congratulano con il Giudice Fulvio Accurso per la nomina quale nuovo Presidente del Tribunale di Locri.
La designazione di Accurso rappresenta il giusto e legittimo riconoscimento per l’impegno e la dedizione dimostrata dallo stesso in questi anni, prima come Presidente della Sezione Penale, poi quale Presidente facente funzioni del Tribunale di Locri dal giugno del 2020, vista la considerevole esperienza professionale e la profonda conoscenza delle istituzioni del neo Presidente del Tribunale.
Allo stesso tempo la nomina rappresenta una scelta opportuna e necessaria, per il territorio della Locride, considerate le criticità e problematiche esistenti.
La Sezione AIGA di Locri, certa che non mancheranno le occasioni per collaborare e confrontarsi nell’interesse della giustizia nel circondario del Tribunale di Locri, formula gli auguri di un proficuo lavoro al neo nominato Presidente.

Foto: ecodellalocride.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button