ADVST
Attualità

Il cantiere dalla SS106 verso la completa apertura

Dalle Segreterie dei sindacati sottoscriventi

Il cantiere della Strada Statale 106 procede verso la sua completa apertura. Nelle prossime settimane, come garantitoci dall’impresa committente, l’opera di realizzazione di questa importante infrastruttura viaria, per troppo tempo attesa dalla popolazione calabrese, dovrebbe iniziare a prendere vita.
L’azienda, con la quale le Organizzazioni sindacali FENEALUIL Calabria, FILCA CISL Calabria e FILLEA CGIL Calabria da tempo hanno in corso un’attenta azione di confronto e interlocuzione mirata alla risoluzione di tutte le problematiche ancora irrisolte, ha garantito il massimo impegno nella risoluzione dei problemi ancora aperti e nel rispetto della tempistica stabilita.
Le Organizzazioni Sindacali a hanno seguito con attenzione tutte le procedure di legge e contrattuali, incontrando non solo il contraente generale Sirjo, ma avviando i primi incontri con le aziende affidatarie. La piattaforma di invio delle candidature, poi, è già funzionante, nonché resa nota alle sub affidatarie al fine di garantire il reclutamento della manodopera in maniera trasparente e legale, di comune accordo con le istituzioni preposte alla vigilanza e al controllo.

Foto: citynow.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button