ADVST
AttualitàEnti locali

Insulti ad Aldo Canturi e Pasquale Ceratti: la vicinanza dei sindaci della Locride

Dai Presidenti dell’Assemblea e del Comitato dei sindaci della Locride

I Presidenti dell’Assemblea e del Comitato dei Sindaci della Locride, Belcastro e Campisi, a nome di tutti i loro colleghi amministratori, si uniscono al coro di solidarietà, sdegno e vicinanza agli amministratori di Bianco, Aldo Canturi e Pasquale Ceratti (Consigliere Metropolitano), entrambi destinatari di offese in una lettera anonima ricevuta nei giorni scorsi.
Ritorna purtroppo alla ribalta il tema del difficile ruolo degli amministratori locali, specie in Calabria.
Un ruolo di frontiera con pochi, pochissimi mezzi a disposizione, ma con tutti i cittadini che li vedono come il primo contatto per ogni genere di richiesta o problematica.
Siamo vicini ai due amministratori come lo siamo a tutti coloro che rappresentano lo Stato nella Locride e riescono comunque a garantire ai cittadini servizi e vivibilità.

Foto: xdmagazine.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button