ADVST
Costume e SocietàSport

Il Centro Studi Karate batte il Covid-19

Dall’Ufficio Stampa Centro Studi Karate

Il perdurare dello stato di emergenza sanitaria non ha impedito al Centro Studi Karate del Maestro Vincenzo Ursino di svolgere anche per quest’anno le sessioni d’esame per il passaggio di cintura, un’iniziativa fortemente voluta per gratificare gli allievi in un anno mai difficile come questo.
A cambiare, rispetto al passato, è stata solo la modalità di svolgimento degli esami, non in presenza per il rispetto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri attualmente in vigore.
Gli atleti hanno potuto comunque svolgere le prove tecniche nelle loro case, e inviato poi i video dell’esecuzione al Maestro, che ha così potuto supervisionare la correttezza delle stesse.
Sotto la sapiente direzione del Maestro 6º Dan Vincenzo Ursino, pluripremiato dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano e Stella al merito sportivo, il CSK, già promotore in tempi di pandemia del primo torneo virtuale denominato Virtual Competition Karate, conferma di rimanere costantemente vicino alle necessità e aspirazioni dei suoi piccoli atleti, e con le diverse onorificenze conquistate negli anni – tra titoli nazionali e mondiali – di essere una costante tra le eccellenze sportive della Regione Calabria.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button