ADVST
Costume e Società

2 aprile, anche la Cittadella Regionale si illumina di blu

Dall’Ufficio Stampa Giunta Regionale

La Cittadella Regionale Jole Santelli è stata illuminata di blu in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, così come avvenuto per tantissimi altri monumenti e piazze in tutto il mondo.
Un atto simbolico attraverso il quale la Giunta Regionale della Calabria vuole rinnovare il sostegno alle persone autistiche e alle loro famiglie e contribuire alla sensibilizzazione sul tema.
L’adesione all’iniziativa è stata proposta dagli Assessori all’Istruzione e alle Politiche Sociali, Sandra Savaglio e Gianluca Gallo, e condivisa dal Presidente della Regione, Nino Spirlì.
«La Cittadella illuminata di blu – spiegano, – testimonia l’attenzione della Giunta Regionale della Calabria, che ha messo in atto misure concrete in termini di programmazione per sostenere le famiglie con persone colpite dallo spettro autistico.»

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button