ADVST
Città MetropolitanaPolitica

Azione: “Al fianco di Giuseppe Falcomatà per il bene di Reggio Calabria”

Dall’Ufficio Stampa Azione Reggio Calabria

Impegno politico e sociale, dedizione per la propria città e professionalità. Le deleghe assegnate dal sindaco Giuseppe Falcomatà ai Consiglieri Comunali Mario Cardia (+Europa) e Francesco Gangemi (Innamorarsi di Reggio) si muovono nel solco di queste tre caratteristiche politiche e amministrative che hanno contrassegnato la loro attività civica. A loro due e a tutti i consiglieri delegati dal Sindaco Giuseppe Falcomatà, nello specifico a Carmelo Romeo, Massimiliano Merenda, Marcantonio Malara, Debora Novarro, Giovanni Latella, vanno gli auguri del segretario cittadino di Azione Reggio Calabria, Francesco Comi, e del responsabile regionale Carmelo Versace.
Davanti a loro ci saranno impegni gravosi da rispettare ma, di questo ne siamo certi, sapranno farne fronte con entusiasmo e competenza, senza lesinare energie o tempo, con un unico obiettivo: fare di Reggio Calabria un punto di riferimento per la Calabria, il Mezzogiorno e l’Italia, dando a questa città una nuova prospettiva di sviluppo sociale, culturale ed economico che sia in grado di ricacciarla fuori dalle secche di una crisi appesantita dall’emergenza pandemica ancora in atto.
Azione, con i suoi referenti locali e regionali, continuerà a stare a fianco al Sindaco Falcomatà e alla sua squadra di Governo supportandone l’Azione politica, cercando sempre di essere propositivi per il bene della nostra città e dei nostri cittadini.

Foto: strettoweb.com

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button