ADVST
CronacaCrotone

In 9 all’interno di un’abitazione: denunciati

Continuano incessantemente i controlli anti-covid nel rispetto dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri inseriti nell’ambito dei servizi di controllo del territorio da parte delle Forze dell’Ordine e in particolare della Polizia di Stato.
Nel pomeriggio del 3 aprile, a seguito di segnalazione telefonica, gli equipaggi della Polizia di Stato sono stati costretti a intervenire presso un’abitazione appena fuori dal centro abitato, in zona residenziale, per un assembramento di persone.
Giunti sul posto, gli operatori hanno identificato ben 9 soggetti all’interno dell’abitazione che stavano creando quindi un assembramento.
Pertanto gli stessi sono stati sanzionati ai sensi della normativa anti-Covid-19.

Foto: poliziadistato.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button