Attualità

Mercoledì riunione della Commissione di Vigilanza del Consiglio Regionale

Dall’Ufficio Stampa Domenico Giannetta – Consigliere Regionale

«La Commissione di Vigilanza del Consiglio Regionale è convocata per mercoledì  28 aprile alle ore 11 e discuterà temi di primaria importanza.»
Lo annuncia il Presidente Domenico Giannetta.
«Tratteremo il tema dell’azzeramento dell’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dopo mezzo secolo dalla sua istituzione. E ci soffermeremo, con spirito propositivo, sulla programmazione delle soluzioni consequenziali su cui udiremo anche il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria. Tratteremo il tema del presente e del futuro di Fincalabra – afferma Giannetta – sui cui è invitato il presidente del Consiglio di Amministrazione di Fincalabra Alessandro Zanfino. Tratteremo – continua il presidente Giannetta, – il presente e il futuro della Fondazione Calabria Film Commission – su cui sono invitati il Commissario Straordinario Giovanni Minoli e il Direttore della Fondazione Santo Vittorio Romano.
«Abbiamo inserito all’ordine del giorno altre questioni di primaria attualità – sottolinea Giannetta,  – su cui ci sono pervenute diverse sollecitazioni da parte dei cittadini: la prenotazione on line dei vaccini, i ritardi negli accreditamenti e nelle convenzioni e la vaccinazione nelle farmacie, su cui i calabresi sperano moltissimo.
«Su questi punti – conclude Giannetta, – sono stati invitati il dirigente del Dipartimento Tutela della Salute, Servizi Sociali e Socio Sanitari, Giacomino Brancati, e il Commissario ad acta Guido Longo.»

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button