ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

“Se fossi qua”: Nuovo inedito e nuovo video per Fabio Macagnino

Dall’Ufficio Stampa Fabio Macagnino

Atmosfera allegra e conviviale nel nuovo brano scaccia tristezza di Fabio Macagnino. Se fossi qua, nuovo brano e nuovo video per le uscite irregolari (come ama sottolineare con un sorriso Macagnino) delle sue canzoni nel cassetto. Perché è l’estro del momento a guidare la sua musica, così come la scelta del momento in cui condividere emozioni e bellezza con il suo pubblico.
Dopo Pomodori calabresi, inno alla rinascita e al Sud, è sul canale YouTube, sui social e sulle piattaforme di musica, Se fossi qua, secondo appuntamento fuori programma con la poesia in musica di Fabio Macagnino. La leggerezza di una serata tra amici, il piacere di stare insieme, la voglia di lasciare fuori i pensieri e abbandonarsi alla bellezza del momento: così la musica di Fabio Macagnino racconta l’esigenza profonda di questi tempi difficili, il bisogno di ritrovarsi nella semplicità della condivisione.
Alla chitarra battente e alla chitarra classica, Francesco Loccisano. Il videomaker è Aldo Albanese.
Questo il video:

Fabio Macagnino, cantautore dall’anima mediterranea con ispirazione cosmopolita, musicista e attore e da vent’anni sulla scena artistica, ha partecipato a numerosi e importanti festival internazionali, nel 2014 ha raccontato la sua ispirazione musicale nel libro By the Jasmine Coast (Città del Sole Edizioni), il suo più recente album è Candalìa (Sveva Edizioni, 2017).

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button