ADVST
Attualità

Siderno Bandiera Blu, Mariateresa Fragomeni: “Grande soddisfazione”

Dall’Ufficio Stampa Fragomeni Sindaco

“È una grande soddisfazione vedere il nome di Siderno fra i 201 Comuni meritevoli del titolo di Bandiera Blu.
“Si tratta di un riconoscimento prestigioso che arriva per la seconda volta consecutiva nella nostra città, un titolo da esibire con orgoglio e propagandare al massimo, soprattutto considerando che lo hanno ottenuto appena due Comuni nella provincia di Reggio Calabria. Siderno Bandiera blu significa avere a disposizione un importante volano per le nostre attività turistiche e commerciali.
“Viviamo, per fortuna, un periodo di riscoperta dei valori del rispetto per l’Ambiente, della sostenibilità, della tutela dell’immenso patrimonio naturale delle meravigliose coste e dei mari del nostro Paese.
“Una rinnovata vocazione ecologica per la quale ognuno di noi deve dare il suo contributo, affinché non si riduca soltanto a moda passeggera, ma a progetto strutturale e lungimirante, dove l’Ambiente non sia più soltanto un contorno decorativo della nostra economia, ma il principio fondamentale di un nuovo modello di sviluppo.
“Sono certa che il rispetto dei criteri necessari a diventare e restare Bandiera Blu sarà premiato dai turisti che sceglieranno sempre più numerosi Siderno: adesso tutti al lavoro per migliorare la nostra città e sfruttare al massimo questa grande opportunità.”
Così la candidata Sindaco a Siderno, Mariateresa Fragomeni.

Foto: lacometaradio.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button