ADVST
Attualità

Bagnara Calabra saluta il Maresciallo Davide Lombardo

Il Maresciallo Capo Davide Lombardo lascia il Comando della Stazione Carabinieri di Bagnara Calabra, dopo una sobria cerimonia di commiato presso il Comando Provinciale di Reggio Calabria.
Il sentito ringraziamento di tutto il Comando Provinciale a un Comandante di Stazione che si è distinto per senso del dovere e attaccamento ai valori dell’Arma in quattordici anni di servizio nel comprensorio reggino, dove ha comandato prima la Stazione di San Roberto e, negli ultimi 7 anni, il Comando di Bagnara Calabra.
L’augurio di sempre maggiori successi nel nuovo impegnativo Comando Stazione che raggiungerà nei prossimi giorni in altra area calabrese.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button