ADVST
Costume e Società

La sede A.N.A.S. di Portigliola ha un nuovo presidente

Dall’Ufficio Stampa A.N.A.S.

Cambio al vertice della sede dell’Associazione Nazionale di Azione Sociale di Portigliola.
Il nuovo presidente è Francesco Schirripa, storico sindaco del paese ionico in ben due legislature dal 1995 al 2004, da sempre impegnato attivamente in politica e nel sociale non solo nel suo paese d’origine, ma su tutto il comprensorio.
«Con Franco alla presidenza della nostra storica sede A.N.A.S. a Portigliola incrementeremo l’attività anche in questo importante paese con tradizioni storiche e culturali e un patrimonio artistico notevole, che contribuiremo a rilanciare e promuovere – dichiara il presidente regionale Gianfranco Sorbara. – Con Portigliola inseriamo un altro prezioso tassello nel nostro progetto di crescita in Calabria e specie sulla Jonica reggina. Abbiamo in cantiere idee e progetti che vedranno anche la sede oggi capitana da Schirripa tra gli attori principali. Sono grato a tutti coloro che in questi anni stanno riponendo la loro fiducia nella nostra associazione e su di me, che mi onoro di rappresentarla in tutta la Calabria. A breve faremo un incontro allargato per pianificare le attività estive compatibilmente alle misure anti Covid-19 e procederò, come da statuto, al rinnovo del direttivo regionale che mi coadiuverà nella programmazione.»
«Ringrazio l’amico Gianfranco e il presidente uscente Marra, che con serietà e dedizione ha sin qui portato avanti la sede di Portigliola – ha dichiarato il neo presidente, – e sposo le idee di questa splendida realtà associativa che ormai da anni si impegna sul territorio al fianco dei più deboli e nella promozione della cultura e dell’inclusione sociale; mi attiverò sin da subito per aprire il tesseramento e creare un direttivo locale col quale condividere le manifestazioni future.»

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button