ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

Massimo Logozzo riconfermato presidente di Radio Roccella

Dall’Ufficio Stampa Radio Roccella

L’associazione culturale Radio Tele Roccella rende noto che in data 30 maggio 2021, l’Assemblea dei Soci per il rinnovo delle cariche ha nominato per la terza volta consecutiva il Socio Massimo Logozzo alla carica di Presidente a maggioranza, con un solo voto contrario, mantenendo inoltre la carica di responsabile Marketing.
Data l’emergenza Covid-19 e tenendo conto la necessità di garantire il distanziamento sociale, si è ritenuto opportuno svolgere l’Assemblea dei Soci nella sala consigliare del Comune di Roccella Jonica, per la concessione della quale si ringrazia l’Amministrazione.
Ha affermato il Presidente:

Ringrazio tutti i Soci per la fiducia datami. Questo è il terzo mandato che mi associa a questa bellissima realtà, che è la Radio.
Un anno in cui si è potuto fare poco, almeno riguardo agli eventi esterni, ma anche un anno particolare per noi, in quanto la nostra associazione compie ben 45 anni.
Quarantacinque candeline che spegneremo con due manifestazioni molto importanti questa estate, la prima, “Sapori di Blues”, che durerà ben quattro giorni, dal 30 giugno al 3 luglio, progetto redatto da Radio Roccella ma co-finanziato dalla Regione Calabria con il patrocinio del Comune di Roccella Jonica, la seconda, ormai consolidata, è il “Radio Roccella Rock Contest”, 4ª edizione di un Festival che si terrà il 10 agosto e che, più che un concerto, quest’anno sarà un’esperienza visiva e multimediale straordinaria, di grande impatto emotivo, unica in Calabria.
E poi, come al solito, essendo la radio ufficiale, seguiremo il 41º Roccella Jazz Festival.
Ma le sorprese non finiscono qui, seguiteci sul nostro nuovo sito web e sui canali social per restare aggiornati.

Vengono confermati nel Consiglio Direttivo: il Vice Presidente Maurizio Cursaro come responsabile dirette esterne, il Segretario Pino Gemelli, già responsabile musicale, il Consigliere Mimmo Grollino, già responsabile della programmazione e il Consigliere Ilario Fantò già responsabile strutture.
All’esterno del Direttivo il Tesoriere Pietro Commisso e Revisore dei conti Domenico Lombardo e Domenico Frascà.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button