Città MetropolitanaPolitica

Rudi Lizzi: “Consegnati i lavori della Locri-Gerace”

Di Rudi Lizzi – Consigliere Metropolitano

Mantenuto l’impegno. Sapevo quanto fosse importante per il territorio intervenire su un’arteria nevralgica come la strada Locri-Gerace e, soprattutto in tempi celeri.
Pertanto, grazie agli uffici della Città Metropolitana e alla disponibilità del delegato alla Viabilità, Carmelo Versace, il 23 giugno sono stati consegnati ufficialmente i lavori di ripristino della strada di collegamento dei due comuni. Verosimilmente, dunque, il cantiere partirà entro la fine del mese di luglio, e sarà composto da due lotti; il primo dei quali riguarderà i lavori di ripristino in località Puzzello, mentre il secondo riguarderà la frazione di Badea.
Interventi che l’intera comunità attendeva da anni e che adesso vedranno la luce grazie allo sforzo politico e amministrativo di chi conosce le criticità del territorio e sa quali iniziative intraprendere per dare un nuovo volto alla Locride.
A piccoli ma importanti passi, iniziamo una nuova fase, basata sulla politica del fare e dell’impegno.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button