ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

“Sorpreso dalla felicità”: online il nuovo brano di Fabio Macagnino

Dall’Ufficio Stampa Fabio Macagnino

Terzo brano per le uscite irregolari di Fabio Macagnino. Dopo Pomodori calabresi e Se fossi qua, ecco Sorpreso dalla felicità, nuova canzone e nuovo video, una dichiarazione d’amore appunto a sorpresa, romantica e tenera, intima e dolce, per un sottile filo d’amore universale.
Atmosfera minimalista e testo poetico per raccontare l’essenza della bellezza e della felicità nella quotidianità.
Macagnino continua così la pubblicazione delle sue canzoni nel cassetto, in maniera del tutto estemporanea, come aveva preannunciato, senza cadenze programmate, ma seguendo l’estro del momento. «Ci saranno ancora un paio di uscite di inediti – dice il musicista calabrese, di Caulonia – Penso che poi ne farò una raccolta in Ep. Sono tracce nate da momenti e ispirazioni differenti, ma rispondono sempre al desiderio di ritrovare fiducia, bellezza».
Prodotto e arrangiato da Attilio Costa, che ha suonato tutti gli strumenti; mix e mastering Edoardo Santini; voce registrata negli studi Blanko Records di Caulonia. Riprese, regia e montaggio Aldo Albanese e Lulù.

Fabio Macagnino, cantautore dall’anima mediterranea con ispirazione cosmopolita, musicista e attore, è da vent’anni sulla scena artistica. Ha partecipato a numerosi e importanti festival internazionali, nel 2014 ha raccontato la sua dimensione musicale nel libro By the Jasmine Coast (Città del Sole Edizioni), il suo più recente album è Candalìa (Sveva Edizioni, 2017).

Foto: Massimo Cappelleri

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button