Costume e SocietàEventi

Roccella Jonica: questa sera un incontro sul viaggio marittimo a impatto ambientale zero

Dall’Ufficio Stampa Progetto CAMBIAVENTO

Tre giovanissimi soci dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Terracina circumnavigano i mari d’Italia a impatto ambientale zero, toccando 40 porti tra cui Roccella Jonica con la mission di realizzare un viaggio interattivo con lo scopo di avvicinare le persone, e in particolare i giovani, al mondo della vela e della cultura del mare, in un’ottica di totale rispetto della natura e dell’ambiente marino.
Questa sera, lunedì 26 luglio, alle ore 20:45, presso la sede della Lega Navale italiana – Sezione di Roccella Jonica si terrà un incontro sul tema durante il quale interverranno:

  • Vincenzo Cappelleri – Presidente della Lega Navale Italiana di Roccella Jonica;
  • Tommaso D’Arpino – Comandante della Guardia Costiera Roccella Jonica;
  • Domenico Cartolano – Consigliere allo sport del Comune di Roccella Jonica;
  • Fabrizio Chiefari – Assessore all’ambiente del Comune di Roccella Jonica
  • Stefano Archinà – Presidente ANMI Gruppo di Siderno

A seguire, i ragazzi della Tri-Este Crew racconteranno la propria esperienza e risponderanno alle domande e alle curiosità del pubblico. Intervengono: Lapo Salvatelli, Simone Cervelloni, Benjamin Werder.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button