ADVST
AttualitàRegione

Continuità assistenziale, pubblicato il decreto di assegnazione incarichi

Dall’Ufficio Stampa Giunta Regionale

Il dipartimento Tutela della salute e Servizi sociali e Sociosanitari, settore Medicina convenzionata e Continuità assistenziale, ha pubblicato il decreto dirigenziale nº 7.705 che riguarda l’assegnazione di incarichi vacanti di Continuità assistenziale per gli anni 2017, 2018, 2019 e 2020, individuati dalle Aziende Sanitarie Provinciali di Catanzaro e Cosenza.

Il provvedimento

Nel decreto si precisa che “possono concorrere al conferimento degli incarichi i medici che si trovano in una delle ipotesi di trasferimento, che sono inclusi nella graduatoria regionale, che abbiano acquisito il diploma di formazione specifica in medicina generale”.

Le domande

“I medici aspiranti – è scritto nel decreto – dovranno presentare domanda di partecipazione, utilizzando i modelli specificati, entro 20 giorni dalla pubblicazione del presente atto sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria, inviandoli direttamente alle ASP di riferimento, per uno o più incarichi vacanti, agli indirizzi e secondo le modalità che saranno loro indicati dalle ASP competenti”.

Nino Spirlì: «Maggiore copertura medica»

«Finalmente, dopo anni di stallo – commenta il presidente della Regione, Nino Spirlì –, potranno essere assegnati incarichi di continuità assistenziale nelle ASP di Catanzaro e Cosenza. Un atto che significa molto in termini di servizi per i cittadini, che potranno contare su una maggiore copertura medica nei territori di riferimento. È un grande risultato, frutto dell’intenso lavoro di questi mesi e del ritrovato dialogo tra il dipartimento Tutela della salute e l’ufficio del commissario ad acta».

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button