ADVST
AttualitàCittà Metropolitana

Iniziati i lavori sulla Locri-Gerace, Rudi Lizzi: «Boccone amaro per gli scettici»

Da Fratelli d’Italia Reggio Calabria

Il Consigliere metropolitano Rudi Lizzi (Fratelli d’Italia) comunica l’inizio dei lavori della strada Locri-Gerace: «Intervento che il territorio aspettava da tempo e che rappresenta un segnale di fiducia per la Locride.
«Lo avevo annunciato qualche settimana addietro – continua Lizzi – anche perché rassicurato dal Sindaco Metropolitano Giuseppe Falcomatà e dal suo delegato alla viabilità Carmelo Versace, che i lavori di ripristino di un’arteria fondamentale, avrebbero preso il via in brevissimo tempo. È così è stato!
«Chi mi conosce, e sa qual è la mia storia politica, sa che mantengo le promesse; soprattutto quando riguardano il rilancio del mio territorio – precisa il Consigliere di Fratelli d’Italia. – Lavoriamo ininterrottamente per il rilancio dei comuni di tutta l’area metropolitana. Lo facciamo con serietà e con un’agenda ben definita, che non lascia spazio a chiacchiere e strumentalizzazioni, tant’è che già dalla prossima settimana inizieranno altri sopralluoghi per la riqualificazione di molte altre arterie.
«Dunque, fatti e risultati concreti che fanno bene alla comunità e ai cittadini, che potranno godere di collegamenti stradali e di ricongiungimenti con i comuni della Locride ma anche della Piana di Gioia Tauro. Peccato per gli scettici, che se ne dovranno fare una ragione». Conclude Rudi Lizzi.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button