ADVST
AttualitàCittà Metropolitana

Antonino Minicuci a confronto con Giuseppe Falcomatà sulle problematiche metropolitane

Dall’Ufficio Stampa Antonino Minicuci

Martedì 2 agosto, presso Palazzo Corrado Alvaro, il consigliere comunale e metropolitano gruppo Lega Antonino Minicuci, assieme al consigliere Rudi Lizzi, ha incontrato il sindaco Giuseppe Falcomatà.
Diversi i temi alla base dell’incontro: il dialogo si è incentrato soprattutto sulla manutenzione straordinaria delle strade di competenza metropolitana, sull’importanza di valorizzare in modo adeguato la cultura ebraica e sulle problematiche inerenti il Centro di formazione professionale di Reggio Calabria.
In particolare, riguardo quest’ultimo tema, Minicuci e Lizzi hanno stimolato il sindaco Falcomatà a interventi risolutori immediati.
«Le problematiche relative al centro di formazione professionale di Via Pio XI non sono più rinviabili. Il centro – sottolinea il già candidato a sindaco di Reggio Calabria – ha urgente bisogno di trovare una sistemazione adeguata idonea al personale della struttura, la sede periferica non è funzionale.
«Assieme al consigliere Lizzi, abbiamo evidenziato al sindaco Falcomatà la necessità di intervenire in tempi rapidi per poter riprendere l’attività formativa di allievi/e come da calendario regionale: il primo cittadino è sembrato possibilista rispetto a questa ipotesi, dicendosi disponibile a trovare una soluzione a stretto giro di posta. Come già accaduto nel corso degli ultimi mesi, da parte del sottoscritto non è mai mancata la disponibilità al dialogo e al confronto nell’interesse dei reggini e della risoluzione in merito alle numerose problematiche che la Città Metropolitana nel suo complesso soffre».

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button