ADVST
Costume e Società

Dalila Nesci: “Continueremo a lottare nel nome di Antonino Scopelliti”

Dall’Ufficio Stampa Dalila Nesci – Sottosegretaria di Stato per il Sud e la Coesione Territoriale

“Il sacrificio del giudice Antonino Scopelliti non è stato vano e mai lo sarà. Perché in nome suo – e di tutti i caduti per mano criminale e mafiosa, noi continueremo a lottare nella dignità del vivere quotidiano”.
Lo scrive su Facebook la Sottosegretaria di Stato per il Sud e la Coesione Territoriale Dalila Nesci condividendo il post della figlia di Antonino Scopelliti, Rosanna, presidente della Fondazione Antonino Scopelliti, nel trentesimo anniversario dell’uccisione del magistrato, ricorso ieri.
“Cara Rosanna – continua Dalila Nesci – ti sono vicina, in particolare in questa giornata di ricordo e di dolore. Non mollare mai. Continuiamo a lavorare alla ricerca della verità e per una giustizia sociale che smembri, definitivamente, la bugia mortifera della ‘ndrangheta”.

Foto: ilriformista.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button