ADVST
Costume e Società

Marina di Gioiosa: domani la consegna le chiavi della città a Rocco Commìsso

Dal Comune di Marina di Gioiosa Ionica

Il 19 agosto, alle ore 19:00 a Marina di Gioiosa Ionica, si svolgerà un consiglio comunale dedicato a un illustre concittadino.
L’Amministrazione Comunale di Marina di Gioiosa Ionica è lieta di consegnare a Rocco Commìsso le chiavi della città, un gesto doveroso e ricco di stima e affetto.
Il Consiglio Comunale si svolgerà alla presenza delle autorità e della stampa, nel rispetto della normativa anti Covid-19 prevista dall’ultimo decreto che, oltre al distanziamento e l’uso dei dispositivi di sicurezza individuale, prevede l’esibizione del greenpass.
Seguirà, subito dopo, sul lungomare Colombo di Marina di Gioiosa Ionica, alle 20:30, un momento pubblico durante il quale il patron della Fiorentina dialogherà con il giornalista Tommaso Labate salutando la cittadinanza.

Foto: forbes.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button