Costume e Società

Aperta la nuova sede di Poste Italiane a Saline Joniche

Da Poste Italiane – Media Relations

È stato aperto nella nuova sede di via Nazionale 195 l’ufficio postale di Saline Joniche, nel territorio comunale di Montebello Jonico. La sede offre ai cittadini la possibilità di utilizzare i servizi di Poste Italiane con maggiore comfort e sicurezza in una sala al pubblico ampia e accogliente, senza barriere architettoniche.
L’ufficio di Montebello Jonico, dotato di tutte le misure di sicurezza anti Covid-19 (stalli, percorsi di entrata e uscita, parafiato in plexiglas e simili) sia per il personale sia per la clientela, nonché del nuovo Gestore attese con una corsia dedicata ai servizi postali, si aggiunge agli altri due uffici già presenti nel comune di Montebello e all’offerta di servizi di Poste Italiane in provincia di Reggio Calabria, in cui l’azienda garantisce una presenza capillare con altre 160 sedi.
L’ufficio postale di Saline, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35, sarà dotato anche di una sala consulenza e di uno sportello ATM Postamat di nuova generazione, che verrà installato nei prossimi giorni. «Non posso che esprimere piena soddisfazione per la notizia dell’apertura della nuova sede postale di Saline Joniche. Sicuri di una piena operatività fin da subito del servizio, ringrazio Poste Italiane per la celerità dell’intervento e per la continua interlocuzione, talvolta dura ma sempre collaborativa», commenta Tina Foti, sindaco di Montebello Jonico.
L’azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito a limitare al massimo gli assembramenti, rivolgendosi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e utilizzando, quando possibile, gli altri canali di accesso come gli sportelli ATM Postamat, le app Ufficio Postale, BancoPosta, Postepay e il sito.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button