ADVST
Costume e Società

Locri si prepara alle Elezioni Regionali: le modalità per la composizione dei seggi

Dall’Ufficio Stampa Città di Locri

L’Amministrazione Comunale di Locri rende note le modalità della selezione degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le Elezioni Regionali che si terranno domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021.
La copertura dei posti disponibili avverrà tramite sorteggio mercoledì 8 settembre 2021 presso il Palazzo di Città di Locri, secondo le seguenti modalità:

  • Ore 09:00, inizio operazioni di registrazione dei presenti con consegna fotocopia documento identità in corso di validità;
  • Ore 10:00, inizio operazioni di sorteggio per la composizione dei seggi.

Per essere sorteggiati è necessario essere già iscritti all’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, dando priorità a chi è in stato di disoccupazione. Nel caso in cui non ci dovesse essere un numero di cittadini congruo a garantire la copertura di tutti i posti, si ricorrerà al sorteggio attraverso l’Albo degli iscritti.
Si specifica che i sorteggiati dovranno essere presenti al momento dell’estrazione, pena esclusione.
Tutte le procedure saranno svolte nel massimo rispetto delle normative anti Covid-19. Pertanto, si invitano i potenziali interessati, a presentarsi muniti di mascherina (obbligatoria per accedere al palazzo comunale), a mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dalle altre persone, nonché a seguire le indicazioni che verranno date dagli addetti comunali.

Foto: gds.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button