ADVST
PoliticaRegione

Elezioni Regionali: il Partito Animalista pronto a scendere in campo al fianco di Amalia Bruni

Dal Partito Animalista Italiano

Il Partito Animalista italiano ha definito le liste per partecipare alle elezioni regionali calabresi, al fianco di Amalia Bruni.
L’ultimo importante passaggio riguarda la sottoscrizione delle liste dei candidati da parte dei cittadini, necessaria per la presentazione delle stesse. Vi chiediamo dunque una mano, recandovi presso l’ufficio elettorale del Comune di Siderno entro giovedì 2 settembre 2021, dove potrete chiedere di firmare la nostra lista e permetterci così di prendere parte alla prossima competizione elettorale.
Il nostro obiettivo è quello di dare l’opportunità agli elettori animalisti di poter esprimere una preferenza che rappresenti i valori che il nostro partito porta avanti da sempre, a favore degli animali e dei loro diritti. Per farlo, abbiamo bisogno di una vostra firma oggi.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button