CronacaCrotone

Polizia localizza e sequestra 200 piantine di marijuana

Nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio in particolare volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Questura di Crotone ha rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti circa duecento piante di sostanza stupefacente tipo marijuana.
Nello specifico, tenendo anche conto dell’attuale periodo climatico, ideale per la coltivazione, gli operatori della Polizia di Stato localizzavano, in un campo coltivato nel territorio crotonese, duecento piante di sostanza stupefacente tipo marijuana alte all’incirca due/tre metri ed in piena fase di maturazione.
Nel giro di pochi giorni gli arbusti sarebbero stati raccolti e tutta la sostanza ricavata sarebbe sicuramente stata confezionata e poi smistata per rifornire le varie piazze di spaccio della Città e della Provincia anche atteso il quantitativo rinvenuto.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button