ADVST
Attualità

Africo torna al voto il 7 novembre

Il comune di Africo, nella Locride, e i comuni reggini di San Giorgio Morgeto e Sinopoli andranno alle urne il prossimo 7 novembre.
La data è stata stabilita dal Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese che, nei giorni scorsi, ha adottato il decreto con il quale è stata fissata la data del turno autunnale di elezioni amministrative nei Comuni delle Regioni a statuto ordinario sciolti per fenomeni di condizionamento e infiltrazione di tipo mafioso. Le consultazioni si svolgeranno domenica 7 novembre, con l’eventuale turno di ballottaggio il 21 novembre.
I Comuni interessati – fa sapere il Viminale – sono 7: Orta di Atella (Caserta), Manfredonia (Foggia), Carmiano (Lecce), Scanzano Jonico (Matera), nonché Africo, San Giorgio Morgeto e Sinopoli, in provincia di Reggio Calabria.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button