ADVST
Costume e Società

Patrizia Pelle nuova presidente della FIDAPA BPW Italy Sud Ovest

Patrizia Pelle è la nuova Presidente della Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari Business and Professional Women Italy Distretto Sud Ovest, che comprende le sezioni della Calabria e della Campania.
La sua elezione è avvenuta nel corso dell’Assemblea Ordinaria per il rinnovo delle cariche elettive, svoltasi a Catanzaro, presso il Grande Hotel Paradiso.
Tanta la soddisfazione tra le socie della FIDAPA Sezione di Siderno, di cui l’avvocato Pelle fa parte dopo aver ricoperto in passato la carica di Presidente di Sezione. Incarico che adesso è affidato a Cinzia Lascala, che nello scorso mese di agosto ha preso il posto di Angela Giampaolo, inaugurando un nuovo ciclo che si concluderà nel 2023.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button