ADVST
CronacaCrotone

Isola di Capo Rizzuto: il bilancio dei controlli estivi della Polizia

Nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo svolte nell’intera provincia crotonese, la Polizia di Stato ha effettuato tra la fine di giugno e gli inizi del corrente mese numerosi controlli nell’area isolitana.
In particolare sono state controllate circa 800 persone e 350 veicoli. In tale ambito sono state rilevate 15 infrazioni al Codice della Strada con due fermi amministrativi di mezzi.
Nel composito contesto preventivo, inoltre, sono stati esperiti numerosi controlli amministrativi a cura della Squadra di Polizia Amministrativa con varie sanzioni elevate, pari a circa 4.000 euro.
Nondimeno, nell’attività di controllo per l’uso personale di sostanze stupefacenti, si è proceduto a elevare varie sanzioni amministrative, con sequestro anche di sostanze stupefacenti.
I risultati raggiunti risultano sicuramente soddisfacenti tenuto conto che l’attività ha riguardato complessivamente 9 giornate dedicate a quell’area del territorio provinciale.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button