ADVST
CronacaReggio Calabria

Si era sottratto all’arresto 6 anni fa: arrestato 61enne

A Gioia Tauro, i Carabinieri hanno arrestato, a seguito di un provvedimento di cattura emesso nei suoi confronti dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, un 61enne, di nazionalità ucraina, il quale, condannato a un anno di reclusione nel luglio 2015, poiché ritenuto colpevole di guida in stato di ebrezza e falso, si era sottratto alla cattura rendendosi irreperibile.
A distanza di tempo, dopo più di sei anni, l’attuale provvedimento giunge a esito di una incisiva manovra investigativa che ha permesso, anche attraverso mirata attività informativa, accertamenti nel contesto famigliare e riscontri sul territorio, di addivenire all’individuazione dell’interessato.
Nello specifico, le attività d’indagine hanno condotto l’attenzione su una specifica area, nella zona di Polistena ove i militari, infine, risaliti alla residenza in uso all’attuale compagna del ricercato gli hanno notificato il provvedimento di cattura.
Lo stesso, una volta arrestato è stato associato al carcere di Palmi.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button