ADVST
PoliticaRegione

Mimmo Giannetta: “L’esclusione dal Consiglio Regionale non mi fermerà”

Di Domenico Giannetta

Diecimila. Diecimila persone che hanno scritto il mio nome sulla scheda.
Non ho parole per ringraziarvi, abbiamo raggiunto un traguardo storico.
In un solo anno siamo cresciuti talmente tanto che insieme abbiamo ottenuto il terzo risultato più alto del Collegio Sud, tra tutti i partiti e le liste di coalizione.
Un consenso che mi riempie di orgoglio, mi emoziona e mi restituisce la consapevolezza, ancora più forte, che insieme siamo una grandissima risorsa per il partito, per il Centrodestra e per la Calabria.
Purtroppo però, questa legge elettorale spietata, non ci consente, in questa tornata, di entrare in Consiglio Regionale. È una penalizzazione dura da accettare, ma che di certo non ci fermerà! Il nostro progetto politico andrà avanti, con più forza e vigore, e io ci sarò sempre per tutti voi.
Ancora grazie di cuore, restiamo uniti.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button