ADVST
Attualità

“Vogliamo risposte concrete contro la chiusura del Pronto Soccorso di Gioia Tauro”

Dal coordinamento provinciale Fratelli d’Italia

«L’Interrogazione di Wanda Ferro Al Ministro della Salute sulla chiusura del Pronto soccorso di Gioia Tauro tiene alta l’attenzione su un territorio in cui servizi essenziali sono indispensabili, considerata l’inerzia di uno Stato lontano politicamente dalle periferie del Sud». Con queste parole il Capogruppo Fratelli d’Italia al Comune di Gioia Tauro, Francesca Frachea, annuncia l’atto parlamentare della coordinatrice regionale Wanda Ferro.
«La gravità di un fatto come la chiusura del punto di primo intervento di Gioia Tauro avrà l’attenzione nazionale che merita, in quanto la nostra deputata Ferro ha rivolto immediatamente al Ministro Roberto Speranza un’interrogazione soprattutto per ribadire che si tratterebbe di un danno alla comunità e confermando, di fatto, quanto sia fragile il sistema sanitario regionale.»
Intervenuto anche il Commissario provinciale del partito Denis Nesci: «Bene ha fatto Ferro a chiedere un doveroso e tempestivo intervento da parte delle istituzioni, perché altrimenti si priverebbero i cittadini dell’intero comprensorio (considerata la vasta area in cui insiste il Porto di Gioia Tauro con i suoi dipendenti) di un servizio ritenuto di essenziale importanza.
«Aspettiamo una celere e centrata risposta – conclude Nesci – da parte del Ministro della Salute, in parte responsabile del perdurare del Commissariamento della sanità in Calabria».

Foto: corrieredellacalabria.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button