Enti localiPolitica

Stilo: il sindaco Giorgio Antonio Tropeano nomina la nuova Giunta Comunale

Il sindaco di Stilo Giorgio Antonio Tropeano, eletto per il primo mandato nella tornata amministrativa del 3 e 4 ottobre, ha nominato la nuova Giunta comunale. Ne fanno parte una donna e un uomo, oltre al sindaco stesso. Vicesindaco e assessore è stata nominata infatti Maria Vittoria Tirotta. L’altro componente dell’esecutivo è Nicola Marulla. Con successivo atto verranno assegnate le deleghe. Il primo cittadino, infatti, è orientato a delegare anche i consiglieri comunali per una partecipazione unanime di tutti all’amministrazione della cosa pubblica.
«Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta i cittadini di Stilo che ci hanno dato la loro fiducia e tutti i candidati che si sono messi in gioco. Nei prossimi giorni comunicherò gli incarichi che è mia intenzione assegnare ai consiglieri comunali. Da subito lavoriamo per dare risposte concrete alla nostra comunità», ha dichiarato il sindaco Tropeano.
E intanto si sta predisponendo la seduta d’insediamento del nuovo Consiglio Comunale, che verrà convocato in questi giorni.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button