ADVST
Attualità

Elezioni RSU Italgas: i lavoratori scelgono la FILCTEM CGIL

Dalla Segreteria Regionale FILCTEM CGIL Calabria

Straordinaria affermazione della lista FILCTEM CGIL Calabria al rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria e del Responsabile dei Lavoratori per la Sicurezza e Ambiente di Italgas Reti Polo Calabria.
Con l’82% di adesioni la FILCTEM CGIL con i suoi Candidati – oltre a essere già il primo sindacato in termini di iscritti, si conferma primo sindacato anche alle elezioni con ben 4 membri della Rappresentanza Sindacale Unitaria eletti su 5, eletto in favore della FILCTEM anche il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Aziendale. Il risultato assume assoluta rilevanza vista l’altissima affluenza al voto pari al 95%.
Il risultato molto rilevante è ascrivibile al lavoro serio, quotidiano e di ascolto che i delegati Cgil tutti hanno inteso garantire anche nei passaggi significativi vissuti in Azienda anche e soprattutto nel periodo in cui la pandemia aveva colto tutti di sorpresa. A loro la Segreteria FILCTEM CGIL Calabria rivolge un sentito ringraziamento e un augurio di buon lavoro.
Un ulteriore grande ringraziamento lo rivolgiamo a tutte le Lavoratrici e Lavoratori del Polo Calabria che hanno apprezzato il proficuo lavoro svolto negli anni dai nostri delegati FILCTEM CGIL, riconoscendogli piena fiducia.
Siamo certi che i nostri Delegati eletti, ma anche con il sostegno dei Candidati della nostra lista, con il supporto delle strutture della FILCTEM Regionale, Territoriale e della CGIL sapranno valorizzare e ripagare con grande senso di responsabilità e con impegno il risultato a loro attribuito.
Le sfide che i Lavoratori Italgas dovranno affrontare saranno tante e significative nella consapevolezza di avere sempre al proprio fianco l’intera FILCTEM CGIL Calabria.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button