ADVST
Attualità

Il maltempo insiste sulla Locride: scuole chiuse anche domani

Visto il perdurare della condizione di allerta meteo di livello rosso anche per l’intera giornata di domani, sono i molti i comuni che, in queste ore, stanno disponendo la chiusura delle scuole anche per la giornata di domani, martedì 26 ottobre. I primi sindaci a prendere la decisione, proprio come nella giornata di ieri, sono stati Giovanni Calabrese di Locri e Mariateresa Fragomeni di Siderno, seguiti a stretto giro da Vincenzo Maesano di Bovalino, Giuseppe Campisi di Ardore, i commissari prefettizi di Bianco, Caterina Belcastro di Caulonia, Giuseppe Pezzimenti di Gerace, Antonio Condemi di Placanica, Giuseppe Trono di Stignano, Vittorio Zito di Roccella Jonica e Domenico Stranieri di Sant’Agata del Bianco. Ma molti altri sono i primi cittadini che stanno prendendo la medesima decisione in questi minuti. Vi invitiamo a consultare i canali di comunicazione istituzionale per avere le dovute conferme.
Restano valide le raccomandazioni al resto della cittadinanza di muoversi solo per estrema necessità e, se possibile, non durante gli scrosci di precipitazioni intense.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button