ADVST
Costume e SocietàLetteratura

Disponibile da giovedì il libro “L’antimafia tradita”

Riceviamo e pubblichiamo.

Il 4 novembre esce in tutte le librerie e negli store online L’antimafia tradita – Riti e maschere di una rivoluzione mancata di Franco La Torre, figlio di Pio La Torre.
Un libro che racconta come l’antimafia moderna, rispetto a quella passata, abbia smarrito la sua natura originaria, sia dal punto di vista ideologico che fattuale, faticando a riconoscere un nemico che ha cambiato pelle.
Un’analisi che evidenzia come la mafia si sia persino mascherata da antimafia.

Oggi l’antimafia sembra essere diventata uno stanco rito in cui sempre le stesse persone ricordano i caduti di una terribile guerra. Perché è successo questo?

Foto: inuovivespri.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button