Costume e Società

“Donata nuova bellezza al Santuario di San Nicodemo a Mammola”

Di Stefano Raschellà – Sindaco di Mammola

Con la posa del nuovo e artistico portone in legno e vetro si avviano alla conclusione i lavori al Santuario di San Nicodemo, luogo caro alla fede e alla spiritualità dei mammolesi e dei devoti tutti del Santo. Si tratta di un intervento reso possibile grazie a un finanziamento dell’Ente Parco Nazionale d’Aspromonte, che ha comportato anzitutto la rimozione delle lastre in eternit e lavori strutturali (nel 2018) e poi, tramite il residuo del medesimo finanziamento (poco più di 15mila euro), lavori di rifinitura e interventi sul portone e sugli infissi, che si concluderanno già nei prossimi giorni.
Sono lavori, dunque, che danno nuova bellezza, nuovo valore e nuovo decoro a un Santuario che andrà ancora di più a essere in armonia con la natura circostante.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button