ADVST
Costume e SocietàEventi

Locri: parte domani il seminario di studi di Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia

La sezione di Gioventù Nazionale Locri e il Dipartimento Cultura di Fratelli d’Italia Locri, domani, sabato 13 novembre, presso la sede cittadina del movimento politico (sita in via Oliverio), daranno vita al seminario di studi Direzione di viaggio… per affrontare nuove sfide.
La giornata di studio sarà la prima di una serie di incontri che andranno a fornire ai militanti di Gioventù Nazionali e ai giovani simpatizzanti del movimento giovanile gli strumenti per meglio comprendere il mondo di oggi. Direzione di Viaggio, parafrasando il mondo marinaro, vuole fornire una bussola, una carta nautica e un diario di bordo, per meglio affrontare la postmodernità.
Al centro di questo primo incontro si dibatterà sulle prossime sfide che il movimento giovanile andrà ad affrontare, con un’ampia riflessione sulle idee che muovano l’agire politico e non solo delle nuove generazioni. I relatori saranno Giovanni Scarfò, responsabile del dipartimento cultura del circolo territoriale di Fratelli d’Italia Locri, Giovanni Puro, presidente della federazione provinciale di Gioventù Nazionale Reggio Calabria e introdurrà e farà da moderatore Matteo Bruzzese, presidente del circolo territoriale di Gioventù Nazionale Locri. A conclusione degli interventi programmati si darà ampio spazio al dibattito e al confronto, proprio perché l’obiettivo di questi incontri è quello di creare momenti di formazione, approfondimento e crescita.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button