ADVST
CronacaReggio Calabria

Marina di Gioiosa: spacciava dietro la bancarella di frutta e verdura. Arrestato

I Carabinieri di Gioiosa Ionica, coadiuvati in fase esecutiva dai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.C.D., classe 1966, in esecuzione di un’Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Locri su richiesta della locale Procura della Repubblica.
Il provvedimento giunge a esito di una complessa e articolata attività d’indagine condotta da aprile ad agosto 2021, diretta e coordinata dalla Procura della Repubblica di Locri, che ha permesso di documentare una sistematica e costante attività di spaccio di stupefacente del tipo cocaina da parte dell’indagato nei confronti di soggetti provenienti da tutta la Locride, espletata direttamente dalla propria abitazione ovvero dalla propria attività lavorativa. L’uomo celava, infatti, la propria illecita attività di pusher dietro la bancarella adibita a vendita ambulante di frutta e verdura lungo via Cavalleria di Marina di Gioiosa Ionica.
L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Locri, ove attualmente si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button