PoliticaRegione

Nicola Irto nuovo capogruppo del PD in Consiglio Regionale

Dall’Ufficio Stampa Nicola Irto

«Ringrazio i consiglieri regionali del Partito Democratico che, all’unanimità, mi hanno chiesto di assumere il ruolo di capogruppo. Si tratta di una grande responsabilità che affronterò con spirito di servizio e nell’interesse dei calabresi.»
Queste le parole del consigliere del PD Nicola Irto dopo l’indicazione unanime da parte dei consiglieri regionali dem, che lo hanno scelto come presidente del gruppo a Palazzo Campanella.
«La legislatura che si avvia – ha detto ancora Nicola Irto – è fondamentale per il futuro della Calabria che sarà chiamata, tra l’altro, a utilizzare al meglio i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. In Consiglio servirà un’azione di opposizione attenta, determinata e costruttiva che il PD, come gruppo più numeroso della minoranza, dovrà guidare con fermezza.»

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button