Costume e SocietàEventi

Locri: domani una fiaccolata per le donne, con le donne

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne la Sezione di Locri della Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari – BPW Italy e l’Amministrazione Comunale, organizzano una Fiaccolata per le donne e con le donne che partirà, alle ore 17:00 di domani, 25 novembre, dalla Piazza Stazione di Locri. Il corteo, dunque, giungerà al Palazzo Municipale per la posa di una fiaccola che illuminerà le panchine rosse per il periodo compreso tra domani e venerdì 10 dicembre 2021. Interverranno dunque la Presidente della FIDAPA BPW Italy – Sezione di Locri Elisa Sansalone e l’Assessore Comunale alle Pari Opportunità Domenica Bumbaca. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Un uomo ti conquista on la forza del cuore, non delle mani.
Non giustificare la violenza.
Denunciala!

Se hai bisogno di aiuto rivolgiti allo sportello antiviolenza più vicino, alle Forze dell’Ordine o al numero antiviolenza e stalking 1522, attivo h24.

Foto: gardapost.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button