Attualità

Tilde Minasi: «Antonino Tramontana professionista serio e preparato»

Di Tilde Minasi – Assessore regionale alle Politiche Sociali

Apprendo con piacere dell’elezione di Antonino Tramontana, presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria, a nuovo presidente di Unioncamere Calabria.
Un professionista serio e preparato, come ha già dimostrato nella gestione delle sue imprese e dell’Ente camerale reggino, e un interlocutore attento alle esigenze del contesto socio economico della nostra regione.
La fase storica che stiamo affrontando necessita di un lavoro strutturato e il settore imprenditoriale, a più livelli, deve essere pronto a raccoglierne le sfide sotto la guida di una governance in grado di intercettare le capacità e le caratteristiche dei vari comparti per valorizzarli ulteriormente, a maggior ragione dopo le difficoltà causate, anche in Calabria, dalla crisi pandemica e alla luce delle possibilità che si verranno a creare con un adeguato utilizzo delle risorse che arriveranno.
Tramontana saprà farsi interprete di tali necessità, attraverso le doti manageriali che lo contraddistinguono.
Al neo presidente di Unioncamere un augurio di buon lavoro, certi che riuscirà a delineare un percorso virtuoso per le aziende calabresi e, conseguentemente, per i territori in cui esse operano.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button