Costume e Società

L’Amministrazione di Siderno a confronto con i dirigenti scolastici

Dal Comune di Siderno

Si è tenuto, nella mattinata del 26 novembre, l’incontro tra l’Amministrazione Comunale e i Dirigenti degli Istituti scolastici del Comune di Siderno.
L’incontro è stato voluto dal Sindaco Mariateresa Fragomeni, sia per rivolgere il saluto della nuova Amministrazione sia per avviare un confronto ispirato alla piena collaborazione.
Grande soddisfazione è stata espressa da tutti coloro che hanno partecipato, in un clima di serenità e apertura al dialogo.
Successivamente, il Sindaco, assieme agli Assessori Francesca Lopresti e Maria Teresa Floccari, si è trattenuto con i soli Dirigenti degli Istituti Comprensivi, per affrontare le criticità segnalate e scandire i tempi di intervento per la risoluzione di alcune urgenti problematiche come, ad esempio, le infiltrazioni d’acqua in alcune aule delle scuola elementare Pascoli e della primaria e dell’infanzia Bello e Donisi.
La riunione si è conclusa con la pianificazione degli obiettivi programmatici d’intervento.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button