ADVST
Attualità

Poliziotto colto da malore muore sul lungomare di Locri: raccolta fondi per la famiglia

È morto per un improvviso malore mentre faceva jogging lungo il tratto di arenile tra Locri e Siderno, l’agente della Polizia di Stato in forza al commissariato di pubblica sicurezza di Siderno Roberto Valastro, di 42 anni. Il poliziotto, conosciuto e stimato da tutti, svolgeva da diversi anni il servizio di scorta al procuratore capo di Catanzaro Nicola Gratteri.
La tragedia si è consumata nella serata di sabato. L’allarme è stato lanciato dalla moglie, che non riuscendo, a tarda sera, a contattarlo, ha telefonato a diversi colleghi. Valastro, originario di Condofuri ma residente ormai da tempo con la famiglia a Locri, lascia la moglie e due figli piccoli.
Per chi volesse dare un piccolo contributo e aiutare la famiglia, è stata attivata una raccolta fondi alla quale si può partecipare versando sul conto corrente nº IT13Q0100581590000000005864, intestato allo stesso Roberto Valastro.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button