ADVST
Costume e SocietàSport

L’ASD Medici Calcio Melito vince la Coppa Italia di categoria

Nuovi successi per l’Associazione Sportiva Dilettantistica Medici Cacio Melito, allenata da Guido Zavettieri, che è riuscita a vincere a Roma la XVI edizione della Coppa Italia di categoria. I medici calciatori appartenenti a dodici città si sono dati battaglia nella capitale presso il complesso sportivo Don Orione e il policlinico Gemelli. Una competizione suddivisa in tre gironi. 

Girone AGirone BGirone C
MelitoTrinacriaPalermo
CosenzaReggio CalabriaMilano
BolognaNapoliTaranto
AvellinoRomaSalerno

I melitesi, nelle tre partite del girone B, hanno vinto 1-0 contro l’ Avellino, 3-1 contro il Cosenza e 3-0 contro il Bologna. In semifinale hanno avuto la meglio contro il Taranto 2-1 e, in finale, si sono imposti sul coriaceo Napoli per 3-1. la conquista della settima coppa Italia va ad arricchire il nutrito palmares conquistato negli anni dai medici melitesi. I prossimi appuntamenti vedranno il club del Presidente Nino Zavettieri impegnato, a marzo, nella sfida della Supercoppa a Cosenza contro i cugini Bruzi e, a giugno, nel XX campionato italiano a Marina di Camerota (costa del Cilento).

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button