ADVST
Attualità

La Consulta Sanità del PD incontra il gruppo consiliare a palazzo Campanella

Dall’UfficioStampa Nicola Irto – Consigliere Regionale

Una delegazione della consulta sanità del Partito Democratico ha incontrato oggi a palazzo Campanella il gruppo consiliare del partito guidato da Nicola Irto. Durante la riunione operativa i rappresentanti della Consulta hanno consegnato ai consiglieri dem presenti all’incontro, Raffaele Mammoliti, Domenico Bevacqua, Franco Iacucci ed Ernesto Alecci, gli elaborati frutto del lavoro dell’Agorà che si è svolta durante il mese di novembre a Lamezia Terme e alla quale hanno preso parte professionisti della sanità, iscritti al partito, e anche semplici cittadini.
Tre i tavoli tematici avviati. Il primo ha sviluppato il lavoro su Territorio e servizio socio sanitario, il secondo sulla Rete ospedaliera, mentre il terzo si è soffermato sulla Rete dell’emergenza-urgenza.
La Consulta e il capogruppo Nicola Irto hanno deciso di avviare un confronto continuo sulla tematica della sanità per fare in modo che, attraverso il gruppo PD in Consiglio Regionale, possano arrivare le istanze del territorio all’interno delle Istituzioni.
Soddisfatto il presidente Irto al termine dei lavori: «Ascoltare le istanze e le idee provenienti dal territorio e dai professionisti del settore è compito fondamentale di chi fa politica. Come gruppo PD ci impegneremo senza sosta per fare in modo che questo rapporto si rafforzi sempre di più».


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button