ADVST
PoliticaRegione

Consiglio Regionale: Giuseppe Mattiani Presidente della Commissione “Riforme”

Di Giuseppe Mattiani – Consigliere Regionale

Il Consiglio Regionale, nella seduta del 23 dicembre, mi ha eletto Presidente della Quinta Commissione Consiliare Permanente Riforme.
Ringrazio i Colleghi Consiglieri che hanno riposto in me la loro fiducia.
Essere stato eletto Presidente di una così importante Commissione mi onora e al contempo mi responsabilizza ancor adi più.
Ringrazio il nostro instancabile Presidente Roberto Occhiuto, un vero e proprio esempio per tutti che, con il Suo grande lavoro, sta dimostrando che la Calabria può farcela davvero.
C’è grande consapevolezza dell’importanza di questo momento storico per la nostra Regione, che ci impone di non fallire.
Ce la stiamo mettendo tutta per imprimere la svolta che i calabresi ci hanno chiesto!
Avanti così!


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button