ADVST
Costume e Società

L’amaro Rupes eccelle nel Concorso Mondiale di Bruxelles

Riceviamo e pubblichiamo.

Termina un 2021 difficile ma importante per Rupes che, in netta controtendenza, continua a crescere.
Arriva il 31 Dicembre 2021 il feedback di degustazione del Concours Mondial de Bruxelles.
La nota di degustazione è fornita direttamente dal concorso internazionale e raccoglie i commenti ufficiali dei Giudici di selezione durante le sessioni di degustazione. Gli spiriti presentati sono stati giudicati attraverso la degustazione anonima eseguita dalla giuria internazionale, esperta e indipendente.
Rupes Black Edition ha ricevuto complessivamente 80,83 punti su 100. Attribuzione numerica che premia abbondantemente l’animo made in Italy dell’amaro.
Ma andiamo alle impressioni dei giudici internazionali: all’aspetto visivo, Rupes Black Edition, si è presentato di colore limpido, vivido, ambrato, mentre al naso intenso e fragrante con sentori floreali, agrumi, zenzero, note di cioccolato e un tocco balsamico. Al palato i giudici hanno dichiarato:

Molto raffinato. Le molte componenti a base di erbe si uniscono alla delicata sensazione dell’amaro. Perfetto equilibrio veramente piacevole. Grande Armonia tra amarezza e dolcezza.

La giuria, composta da degustatori provenienti da Belgio, Germania, Italia, Perù e Spagna concludono l’ispezione mettendo nero su bianco:

Struttura lunga e stratificata rendono Rupes Black Edition un prodotto entusiasmante. Notevole complessità, delicata dolcezza e amarezza prevalgono sul finale.

Si conclude così un anno ricco di riconoscimenti e soddisfazioni frutto della meticolosa ricerca di Casa Rupes nell’assicurare a tutti i palati linee eccellenti con sfaccettature uniche, ricercate e inimitabili.

Foto: oronerocalabriaautentica.com


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button