ADVST
Costume e Società

Bovalino: la consulta giovanile raccoglie 48 adesioni

Dal Sindaco e dalla Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza del Comune di Bovalino

In merito alla costituenda Consulta Giovanile, si comunica che sono pervenute 48 adesioni. Come da Statuto e Regolamento (approvati con delibera del Consiglio Comunale nº 37 e 38/2021), l’Ufficio preposto ha provveduto ad approvare l’elenco e in data 28/12/2021 lo ha trasmesso al Sindaco e alla Garante dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, che ne cureranno la formazione.
Nei prossimi giorni, verrà comunicata a tutti gli iscritti la data della prima riunione, che sarà decisa in considerazione dell’attuale situazione epidemiologica.
Ringraziamo anticipatamente tutti i giovani iscritti ed esprimiamo grande gioia per la numerosa partecipazione, segno tangibile della voglia dei nostri ragazzi di divenire protagonisti attivi del presente per costruire il futuro della comunità.


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button