ADVST
CronacaReggio Calabria

Processo “Inter Nos”: torna in libertà l’ex Consigliere Regionale Nicola Paris

È tornato libero l’ex consigliere regionale della Calabria Nicola Paris, ai domiciliari dall’agosto del 2021 con l’accusa di corruzione nell’ambito dell’operazione Inter Nos condotta dalla Guardia di finanza, su direttive della Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, su presunte infiltrazioni della ‘ndrangheta nell’Azienda Sanitaria Provinciale.
La decisione è stata presa dal Tribunale del riesame in accoglimento dell’appello presentato dai legali di Paris, gli avvocati Francesco Calabrese e Attilio Parrelli, contro il pronunciamento del Giudice per le Indagini Preliminari con cui era stata rigettata l’istanza di rimessione in libertà per l’ex consigliere regionale.
Paris è tornato in libertà in concomitanza con la prima udienza preliminare del processo Inter Nos, svoltasi giovedì nell’aula bunker di Reggio Calabria.

Fonte: ANSA

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button