ADVST
CatanzaroCronaca

Positiva al Covid-19: muore bambina di due anni

È morta al Bambin Gesù una bimba di due anni giunta gravissima, ieri, da Catanzaro a Roma, e trasportata da un C-130J dell’Aeronautica Militare atterrato a Ciampino.
La piccola era stata giudicata in imminente pericolo di vita a causa di una grave insufficienza respiratoria dovuta a un’infezione da Covid-19.
La paziente era ricoverata presso l’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro quando, a causa dell’aggravarsi delle condizioni cliniche, si è reso necessario l’immediato trasferimento al Bambino Gesù di Roma che, purtroppo, non è servito a salvarne la vita.

Fonte: ANSA

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button